Piegatura, Formatura e Stampaggio Lamiere
La piegatura, la formatura e lo stampaggio rappresentano una lavorazione meccanica che attraverso l’applicazione di forze specifiche, deforma un semilavorato piano in lamiera con lo scopo di ottenere determinate forme.
Il processo viene gestito da macchine automatiche a CN aventi lunghezza e forza di piegatura variabili.
Infinite Forme e Infinite Idee
La nostra ampia gamma di utensili consente di effettuare deformazioni con ampiezza d’angolo variabile, deformazioni a raggio e deformazioni di irrigidimento (piega-schiaccia).
Grazie ad un’importate e storica collaborazione siamo in gradi di fornire soluzioni personalizzate attraverso la creazione di utensili speciali.
Flessibilità e Versatilità
Un sistema integrato di CAD/CAM garantisce un semplice trasferimento di informazioni dalla fase di progettazione attraverso alla fase di produzione.
In questo modo la programmazione delle macchine avviene in modo rapido e flessibile, garantendo la possibilità di ingegnerizzare al meglio il vostro prodotto.
Cicli di Produzione Continui e Automatizzati
L’eventuale produzione di particolari in serie può essere effettuata con l’ausilio di un sistema di manipolazione robotizzato che garantisce la gestione di particolari con un peso massimo di 70 Kg.
Il nostro parco macchine
CONTATTACI
Flama Srl
Via Martiri di Cefalonia e Corfù, 15
37014, Castelnuovo del Garda (Verona)
(+39) 045 6450917
Segreteria: segreteria@flama.it
Commerciale: commerciale@flama.it
Responsabile protezione dati-RPD: dpo-rdp@flama.it